COMUNE DI OLTRESSENDA ALTA (BG)

AVVISO DI RIAPERTURA DEI TERMINI PER L’ACCOGLIMENTO DI ULTERIORI SUGGERIMENTI E PROPOSTE UTILI ALLA REDAZIONE DELLA PRIMA VARIANTE AL PIANO DI GOVERNO DEL TERRITORIO (PGT)

(ai sensi della Legge Regionale 11 marzo 2005, n. 12)

IL SINDACO

VISTO l’atto di avvio del procedimento relativo alla prima Variante normativa agli atti costituenti il Piano di Governo del Territorio (P.G.T.) del Comune di Oltressenda Alta di cui alla Deliberazione della Giunta comunale n. 12 del 15.03.2016, dichiarata immediatamente eseguibile;

VISTA la deliberazione di Giunta Comunale n. 32 del 14.06.2018 con la quale e stata disposta la riapertura dei termini per l’accoglimento di ulteriori suggerimenti e proposte utili alla redazione della prima variante al Piano di Governo del Territorio (PGT);

RENDE NOTA

LA RIAPERTURA DEI TERMINI PER L’ACCOGLIMENTO DI ULTERIORI SUGGERIMENTI E PROPOSTE UTILI ALLA REDAZIONE DELLA

PRIMA VARIANTE AL PIANO DI GOVERNO DEL TERRITORIO (PGT)

La variante non coinvolgerà elementi riconducibili al Documento di Piano né agli elaborati grafici, sia per procedere con celerità e senza particolari costi tecnici, sia nelle more della modifica e chiarimento in atto della Legge Regionale 28 novembre 2014, n. 31 “Disposizioni per la riduzione del consumo di suolo e la riqualificazione del suolo degradato”.

Pertanto, qualunque interessato potrà presentare note, con suggerimenti e proposte utili alla redazione della variante proposta, all’Ufficio Protocollo del Comune di Oltressenda Alta, a decorrere dalla data di pubblicazione del presente avviso, prevista per il giorno 15 GIUGNO 2018, per 30 giorni consecutivi, fino al 15 LUGLIO 2018.

Oltressenda Alta, lì 14.06.2018

IL SINDACO Baronchelli Giulio